Intro

In un delicato equilibrio tra tradizione e modernità, trasformiamo i frutti che la nostra terra ci offre in liquori di alta fattura, grazie alle sapienti mani dei nostri mastri distillatori.
Pistacchio, Melograno, Carciofo, Limone e Ficodindia, materie prime uniche del territorio conferiscono l’identità siciliana ai nostri prodotti. L’unicità dei nostri liquori nasce dall’utilizzo di ingredienti altamente selezionati e lavorati in agricoltura etica e biologica, esclusivamente in Sicilia. La cura per i dettagli è rigorosa, ogni nostro prodotto, infatti, viene realizzato a lenta lavorazione artigianale.

  • Rispetto per natura e tradizione
  • Sostegno ai produttori locali
  • 100% Made in Sicily

Export

Abbiamo venduto il primo prodotto in Italia nel Luglio 2021, 4 mesi dopo la fondazione della start-up innovativa. Produciamo in conto terzi liquori e amari artigianali ottenuti da innovative tecniche di biotecnologie alimentari che lavorano gli scarti delle materie prime agricole trasformandoli in prodotti finiti ad altissimo valore aggiunto per ristorazione e cocktail bar. Unici liquori in Italia con percentuali di frutta che arrivano fino al 50% di contenuto in ricetta. Dopo la prima fiera a Barcellona, grazie alla collaborazione con ICE, il nostro commercio estero è letteralmente esploso, stringendo accordi con 9 paesi Europei e 3 extra UE. In soli 12 mesi dalla fondazione, il nostro fatturato con l’estero ha superato la soglia del 50%. Incredibile se pensiamo che la start-up opera completamente online, senza impianti e fabbricati in quanto si avvale di lavorazioni conto terzi, senza ufficio con personale da remoto e senza magazzino avendo affidato tutto al proprio partner logistico. Siamo certi di essere un esempio per le grandi aziende che dovrebbero vedere il nostro minuscolo esempio come un metodo da replicare e sviluppare. E speriamo anche noi di ottenere maggiori risorse per l’acquisizione di più prodotti che l’estero continua a chiederci sempre in misura superiore alla nostra attuale produzione.