Intro

Electronic Service nasce nel 1992 a Riva del Garda e siamo specializzati nella produzione di schede e apparecchiature elettroniche soprattutto conto terzi. Partiamo dai circuiti e li trasformiamo in avanzati sistemi elettronici. A questo aggiungiamo il nostro cuore, la passione in quello che facciamo e l’estrema precisione in ogni dettaglio. Crediamo da più di 25 anni nell’innovazione e al valore che le moderne tecnologie riescono a conferire in qualunque contesto professionale.
Il nostro metodo funziona perché la tecnologia è uno dei tanti componenti del sistema, ma non è il solo. Lavoriamo bene perché prima di ogni progetto analizziamo con attenzione ogni singolo aspetto. Perché conosciamo e comprendiamo il problema dei nostri clienti e studiamo il prodotto più adatto a rispondere a quel bisogno. Perché ci mettiamo creatività, precisione e specializzazione, competenze che abbiamo sviluppato in più di 25 anni di esperienza sul campo. Perché le nostre soluzioni hanno due cuori, il nostro e quello dei nostri clienti.

Export

Partiamo dalle basi, dai circuiti, e li trasformiamo in avanzati sistemi elettronici, che danno vita ai tuoi prodotti e apportano vantaggio competitivo alla tua azienda. A questo aggiungiamo il nostro cuore, la passione in quello che facciamo e l’estrema precisione in ogni dettaglio, anche quello più nascosto. Crediamo da più di 25 anni nell’innovazione e al valore che le moderne tecnologie riescono a conferire in qualunque contesto professionale.
Nel 2012 abbiamo avviato un progetto di internazionalizzazione grazie al supporto di RubiconEX, che ci ha permesso di ampliare il nostro parco clienti dando così un respiro internazionale alla nostra azienda.