Intro

La nostra storia.

Nata a Padova negli anni del boom economico, General Fluidi cresce in un contesto estremamente dinamico e produttivo. Dalla culla dell’oleodinamica, abbiamo coltivato una lunga esperienza nel nostro settore e forti della nostra italianità, siamo capaci di proporre non solo componenti oleodinamici di qualità, ma anche progetti di impianti personalizzati, di qualsiasi dimensione e in qualsiasi parte del mondo. Lo studio di soluzioni altamente personalizzate fa sì che si instauri col cliente un rapporto di ascolto, condivisione e scambio, al fine di assecondarne le esigenze e le necessità.

L’obiettivo è semplice: offrire un prodotto di altissima qualità al miglior costo possibile. Un risultato raggiungibile solo grazie ai continui investimenti in ricerca, tecnologie e formazione del personale che hanno consentito a General Fluidi di ritagliarsi un ruolo di primo piano a livello internazionale, intessendo relazioni durature e solide.

Export

Iniziato ad esportare solo nel 2014 (ora 40% circa) partecipando a numerose missioni commerciali organizzate da PROMEX in collaborazione con ICE, ma già Vincitori del Premio Marco Polo di Unioncamere del Veneto (2017) come migliore piccola azienda emergente nei mercati esteri.