Intro

Liber Wine è un’agenzia di rappresentanza e collabora con aziende vitivinicole, importatori e distributori in Provincia di Trento, Bolzano e Belluno. Liber Store è la distribuzione di Liber Wine. Problemi di spazio con il magazzino? Preferite acquistare in piccole quantità? Una scelta ampia, varia e rappresentativa del territorio locale, nazionale e internazionale a vostra disposizione.

Export

La mia esperienza imprenditoriale nel commercio del vino all’estero è frutto della mia volontà e determinazione di testimoniare, fuori dal contesto nazionale, i vini della Valle Isarco – Alto Adige. Una zona estrema, le vigne più a nord d’Italia, un territorio con un microclima e dei terreni unici che danno origine a veri e propri mountain wines.

Ho iniziato questa mia scommessa professionale negli anni 90′, partendo dagli Stati Uniti, in particolare dagli stati più ricettivi, notoriamente quelli affacciati sulle coste, fino a coprire, in 30 anni di lavoro, 40 stati. Lunghi e costanti viaggi mi hanno permesso di conoscere interlocutori sensibili quali importatori, distributori, enotecari, ristoratori, giornalisti, opinion leader, ecc.

Ad oggi, anche grazie al mio contributo, i vini della Valle Isarco sono presenti in più di 30 Paesi al mondo, tutto a dimostrazione che qualità, unicità e determinazione portano a grandi soddisfazioni commerciali.