Le aziende toscane all’assalto del #PremioExportItalia. E’ stato davvero un grande successo la presentazione del Premio organizzata a Firenze da Silvia Mariani  di Making Business Happen. Insieme a #Uniexportmanager che ha richiamato la mission associativa di portare competenza #exportmanager in ogni azienda per raddoppiare le aziende esportatrici del #madeinitaly, erano presenti il direttore della #CNAFirenze area metropolitana e numerosi imprenditori e diversi manager ciascuno con una #exportstory meritevole di candidatura: troverete presto sul blog le #nomination delle aziende Toscane.

La registrazione dell’evento, con gli interventi di Silvia Mariani, Massimo Cugusi Presidente del Premio, e Alessandro Satin sono sul nostro canale youtube. Includiamo qui gli interventi, incluso il report #export #Toscana di Marzia Moccia del centro studi ExportPlanning Italia e StudiaBo srl:

Analogo report sarà diffuso per le aziende venete il 23 settembre a Padova, in occasione dell’evento in presenza riservato all’avvio della selezione PremioExportItalia per le aziende del #Veneto, organizzato dal nostro collega Guglielmo Destro.