Intro

Dai 2000 metri quadrati del 1967 ai 10000 di oggi, con 4 reparti produttivi, GGA offre un prodotto di alta qualità, caratterizzato da un’attenta ricerca di design e innovazione. Partner delle aziende per mobili da ufficio, GGA vanta dal 1967 una storia di successi. Nata dalla lavorazione del metallo, integra, successivamente, il reparto di verniciatura. Un passato consolidato, grazie all’esperienza maturata, all’elevato livello tecnologico, alla ricerca ed all’istinto innovativo dei soci fondatori. Un presente che riproduce all’interno dell’azienda tutti i cicli di produzione per la realizzazione di strutture metalliche. Un futuro che la GGA vuole creare con i propri clienti.

Creare e commercializzare soluzioni funzionali su misura, per un habitat contemporaneo, è la sua mission. Da terzista a produttore; da scrivanie per l’ufficio a quelle per il contract e la casa. Un’azienda in continua evoluzione con uno sguardo sempre attento alle tendenze di mercato e ambientali. Prodotti, progettati e costruiti in collaborazione con il cliente, nel rispetto delle normative UNI EN, per ottimizzare e rendere flessibile lo spazio a disposizione.

Export

Azienda a conduzione familiare che nasce nel 1967 dalla volontà di due fratelli in un’officina meccanica di 2000mq. Insieme a un piccolo gruppo di collaboratori fanno i primi passi nella lavorazione del metallo e, nel corso del tempo, passano dalla produzione di accessori per la calzatura al settore del mobile. Negli anni ’90 la proprietà decide di dare una svolta all’azienda e nascono così le prime linee di componenti per mobili da ufficio in metallo interamente prodotti dalla GGA.

Qualche anno più tardi inizia l’esperienza con i mercati internazionali e la rete commerciale viene arricchita da agenti presenti in gran parte dell’Europa e del Medio Oriente. Ad oggi le nostre linee di componenti metallici per mobili da ufficio sono presenti in quasi tutto il mondo.

Oggi la GGA ha sede legale a Corridonia (Macerata) mentre la sede operativa è a Caldarola (Macerata) dove all’interno dello Stabilimento viene realizzata la nostra gamma prodotti di mobili da ufficio, realizzati grazie all’utilizzo di punzonatrici, piegatrici, robot di saldatura con tecnologia CMT ed infinite gamme colori. La logistica è gestita con pallets, postazioni di assemblaggio, imballaggi con materiali ecologici, controllo informatico dei prodotti.