Intro

La Masi Conditioners inizia il proprio sviluppo nel 2001. Anni di costante impegno, volto al miglioramento e all’innovazione del processo produttivo, sviluppo e investimenti in nuove tecnologie hanno permesso all’azienda di rispondere alle specifiche richieste del mercato in materia di logistica e qualità del lavoro con obiettivi orientati al miglioramento della qualità del prodotto e del servizio fornito.

Grazie alla presenza di ampi spazi dedicati, Masi Conditioners è in grado di operare a stretto contatto con i Clienti, consolidando rapporti di consulenza al fine di progettare – direttamente presso la propria sede – sistemi di climatizzazione personalizzati caratterizzati da un know- how esclusivamente italiano. Allo stesso modo sono garantiti alti standard qualitativi nonché estrema flessibilità nel rispetto delle richieste di personalizzazione del prodotto effettuate dal Cliente.

L’organizzazione è pensata per affiancare il Cliente sin dalla fase progettuale mettendo a disposizione la propria esperienza ventennale. Fa parte della politica aziendale quella di applicare metodologie di lavoro capaci di recepire, interpretare e rispondere alle più severe richieste di qualità e affidabilità, concretizzando progetti di massimo impegno tecnico-costruttivo realizzati nei tempi e nei metodi stabiliti dagli accordi di fornitura. Ampia disponibilità in produzione di kit climatizzatori completi per una vasta gamma di trattori agricoli anche molto datati.

Grazie a qualificate scelte imprenditoriali, Masi Conditioners srl è cresciuta in uomini e mezzi diventando oggi un riferimento di fiducia per una Clientela nazionale ed internazionale operante in diversi settori.

Masi Conditioners - Logo TUV
La Masi Conditioners inizia il proprio sviluppo nel 2001.

Export

Masi Conditioners progetta e realizza kit di climatizzazione per macchine operatrici ed è perfetto esempio di PMI che da zero cresce e si afferma all’estero grazie all’elevata qualità e customizzazione, integrandosi nelle filiere automotive europee. Azienda che offre soluzioni ingegneristiche avanzate, unendo l’esperienza della tradizione alla vocazione all’innovazione. Un mix molto apprezzato nei grandi mercati internazionali. La forza di progettare sistemi di climatizzazione e riscaldamento che difficilmente standardizzabili, con la necessità di puntare su prodotti innovativi, adeguati su misura alle richieste dei clienti, fornendo non solo prodotto ma servizio di consulenza duraturo.