Intro

Operiamo da diversi anni nel settore della distribuzione di ricambi per auto, veicoli industriali e commerciali, movimento terra e agricoli sia al dettaglio che all’ingrosso. Ci distinguiamo grazie alla serietà, competenza e garanzia su tutti i prodotti forniti alla propria clientela. Il cliente potrà sempre contare sull’esperienza e sui consigli tecnici forniti da tutto lo staff, che presterà pronta assistenza a quanti la richiedono. Oltre ai ricambi siamo in grado di fornire pneumatici delle migliori marche sia per il settore automotive che per quello agricolo-industriale.
Per essere più vicini alla clientela, al punto vendita abbiamo deciso di affiancare la vendita online dei nostri prodotti sia per il mercato al dettaglio che per quello all’ingrosso in modo da poter ordinare i nostri prodotti senza per forza recarsi fisicamente presso il nostro punto vendita.

Scopri di più

Export

La società è stata costituita nel 2015, e in pochi anni ha raggiunto buoni risultati di crescita ed efficienza organizzativa e gestionale. Attraverso ricerche di mercato e studi di fattibilità e investimenti con programmi di pubblicità, digitale e implementazione di un sito e-commerce ha partecipato a fiere estere, inserimento di un Temporary Export Manager è riuscita a posizionarsi sul mercato target di riferimento. I mercati analizzati per internazionalizzarsi sono la Slovenia e Albania. La SIP ha partecipato alla missione a Dubai, con AICE e la Confcommercio di Milano ad una serie di eventi in loco.