Intro

Leather&Luxury racconta in modo dettagliato il settore della pelletteria e la filiera produttiva della moda, accendendo i riflettori sui protagonisti del Made in Italy. Leather&Luxury è un indispensabile strumento che indica a branddesigner ed uffici stile informazioni utili e contatti delle realtà manifatturiere italiane, le loro lavorazioni, i nuovi stili e le tendenze. La mission, oltre a connettere questi due mondi, è quella di dare visibilità all’ intera filiera produttiva del comparto moda/lusso raccontando le novità, le criticità e le soluzioni di questo settore in continua evoluzione.

Leather&Luxury oramai è anche un marchio di garanzia che accomuna le più importanti aziende del Made in Italy. Il magazine, il sito e i social supportano i brand e gli stilisti nella ricerca di nuovi fornitori Made in Italy per lo sviluppo delle proprie collezioni e prodotti di lusso, un mix tra innovazione e tradizione artigianale.

Export

Per ogni edizione vengono stampate 15000 copie distribuite gratuitamente alle fiere internazionali di settore, ad abbonati, clienti, professionisti, addetti, uffici stile, a istituti di formazione della moda e istituzioni. Il sito di Leather&Luxury supporta brand, designer e uffici stile nella ricerca di nuovi fornitori Made in Italy per lo sviluppo delle proprie collezioni e prodotti di lusso, un mix tra innovazione e tradizione artigianale.