Intro

La ditta Plados opera dal 1991 nella produzione di lavelli da cucina in materiale composito e numerosi altri prodotti in questo settore. Oggi è uno dei maggiori leader a livello mondiale. Scoprite tutta la gamma dei prodotti a marchio Plados: contattate la sede di Via Grazia Deledda 3 a Montecassiano, nella provincia di Macerata. 

Plados spa è un’azienda impegnata da 20 anni nella produzione di lavelli da cucina, rubinetteria, piani di cottura, forni e cappe aspiranti di elevata qualità e oggi è considerata come uno dei più importanti leader nel settore. Fondata nel 1991 a Montecassiano, nella provincia di Macerata, l’impresa propone una serie di prodotti di altissimo pregio e grande affidabilità, con materiali che vanno dall’acciaio inox al materiale composito per la produzione di lavelli da cucina, in particolare Ultraquartz, Microultragranit, Ultrametal, Ultravitro e Naturstone. Per conoscere nel dettaglio tutta l’offerta della ditta Plados, visitate la sede di Via Grazia Deledda 3 a Montecassiano, provincia di Macerata, oppure contattate i recapiti nella pagina dedicata.

Grazie al co-finanziamento ricevuto dall’UE attraverso il programma LIFE+ (codice progetto LIFE12 IT/ENV/000736), la ditta Plados ha potuto dar vita all’innovativo progetto “Green Sinks”, che si propone di realizzare una nuova gamma di lavelli completamente ecologici. Scoprite nel dettaglio tutta la gamma di prodotti a marchio Plados, dai lavelli da cucina agli elettrodomestici da incasso

Export

Grazie ad un prodotto di altissimo pregio e grande affidabilità, la PLADOS, fondata nel 1991, è riuscita fin da subito a conquistare una posizione di rilievo nel difficile scenario internazionale del lavello in materiale composito, ottenendo ovunque importanti risultati commerciali ed unanimi consensi. I prodotti PLADOS vengono oggi esportati in moltissimi Paesi e nei 5 continenti. Rubinetteria, piani di cottura, forni e cappe aspiranti nei colori granito e proposti in tinta con il lavello completano la gamma dei prodotti offerti consentendo perfetti ed inimitabili coordinati.