Intro

Quality Food Groupage è la base del nostro business. Nel corso degli anni, i nostri chef hanno selezionato i migliori produttori e sviluppato l’esperienza necessaria per garantire un servizio tempestivo a prezzi molto competitivi.
Il nostro punto di forza è quello di gestire a temperatura controllata i trasporti di prodotti alimentari non surgelati, sulla base di un sistema di sicurezza rigoroso. Ci occupiamo di trasporto nazionale ed internazionale, della distribuzione e dello stoccaggio di prodotti italiani di alta qualità.
Selezioniamo, inoltre, con estrema cura i prodotti che presentiamo ai clienti, avvalendosi di partner affidabili, leader nel loro settore, riconosciuti da certificazioni per garantire la qualità elevata del prodotto.

Il nostro obiettivo è quello di gestire a temperatura controllata i trasporti di prodotti alimentari non surgelati, sulla base di un sistema di sicurezza rigoroso. Operiamo nel settore alimentare con professionisti altamente qualificati e con molti anni di esperienza e gestiamo qualsiasi tipo di ordine, dal più piccolo al più grande. Offriamo soluzioni complete per ristoranti, pizzerie, alberghi, aziende di catering, catene di fast food e per chiunque avesse bisogno di un servizio rapido, efficiente e di qualità. Abbiamo optato per un grande magazzino, con celle a temperatura controllata, al fine di esaudire gli ordini in tempo reale. Selezioniamo accuratamente i nostri prodotti e i nostri partner, offrendo prodotti italiani di altissima qualità.

Export

L’azienda, operante nel settore Ho.re.ca. particolarmente colpito nel biennio 20-22, ha saputo ridisegnare le logiche aziendali senza diminuire il servizio offerto a clienti in tutta Europa. Ridimensionando il magazzino e ottimizzando le logiche del JIT, ha mantenuto tutti i clienti e tutti i dipendenti diventando punto di riferimento per le aziende del settore in Veneto. Attraverso una logistica ineccepibile ha addirittura incrementato il fatturato estero riuscendo a soddisfare anche i clienti più esigenti.
L’azienda applica tutto ciò a prodotti alimentari di alta qualità Made in Italy facendo da collettore per i moltissimi micro produttori che non potrebbero affacciarsi ai mercati esteri.