Intro

Lo.Li. Pharma International è un’azienda facente parte del gruppo Lo.li. Pharma, realtà farmaceutica in crescita, con sede a Roma, dedicata alla ricerca, sviluppo e distribuzione di dispositivi medicali e integratori alimentari. Lo.li. Pharma è presente sul mercato farmaceutico italiano da 20 anni, sviluppando e commercializzando prodotti rivoluzionari e di successo che hanno cambiato l’atteggiamento dei medici specialisti nei confronti di diverse patologie.
Il fattore chiave del successo della LoLi è il continuo impegno nello sviluppo di nuovi prodotti rispondendo alle esigenze dei pazienti e di nuovi trattamenti e strumenti di prevenzione per la classe medica. Crediamo nella capacità di salvaguardare la salute umana attraverso l’integrazione funzionale. Per molte malattie, le terapie attuali si sono rivelate obsolete o con un rischio/beneficio squilibrato. Ecco perché lo scopo di Lo.li.Pharma è quello di sviluppare prodotti innovativi e sicuri in grado di rafforzare la pratica clinica e aiutare le persone a vivere meglio. Il nostro portafoglio comprende attualmente più di 20 integratori alimentari e diversi dispositivi medici, in gel, ovuli o soluzioni. Tutti i nostri prodotti sono supportati da studi clinici e per la maggior parte di essi abbiamo la proprietà intellettuale.

Crediamo che l’individuo sia una macchina perfetta. Quindi, una profonda conoscenza dei meccanismi che consentono il suo funzionamento è la chiave per trovare le giuste soluzioni per preservare la salute umana. Siamo anche convinti che gli integratori alimentari potrebbero dare un grande sostegno nella pratica clinica in tutti i campi medici.
Molte volte, le condizioni patologiche non hanno soluzioni farmaceutiche o l’equilibrio rischi/benefici della terapia pende pesantemente sugli effetti collaterali. In queste condizioni, sono necessarie alternative innovative. Integratori alimentari validi possono supportare le attività dei medici e migliorare la qualità della vita delle persone. Offriamo soluzioni sicure e innovative, diffondendo il nostro know-how in tutto il mondo. Come un bambino, guardiamo sempre il mondo come una tavola bianca, e lasciamo che le prove scientifiche guidino i nostri pensieri. Andare oltre la conoscenza comune e riscrivere le regole di ogni molecola.

Export

L’azienda nasce dal successo della casa madre italiana con l’intento di commercializzare nei paesi esteri integratori alimentari e dispositivi medici principalmente in ambito ginecologico, ostetrico, andrologico ed endocrinologico. Prodotti ad alta innovazione e scientificamente provati che possono inserirsi nel mercato target come ausiliari, complementari e in alcuni casi primari sostituti di prodotti consolidati nella mente degli operatori sanitari e dei consumatori.

Ogni prodotto rappresenta una combinazione di molecole scientificamente testate la cui solidità è validata sul mercato italiano prima di proporla al mercato estero. La strategia aziendale è, sin dagli esordi, quella di analizzare le esigenze specifiche del cliente suggerendo e, se necessario, adattando il prodotto a più alto potenziale secondo criteri di posizionamento ottimale presso medici e consumatori finali.

Ogni nuovo cliente è infatti inteso come un partner al quale offrire un set di servizi di supporto logistico, commerciale, legale e di marketing per rendere profittevoli business di largo respiro al riparo dalla crescente concorrenza. Attualmente l’azienda esporta verso partner attivi in più di 60 paesi con continue trattative per ulteriori espansioni. Si segnala inoltre la recente apertura di partnership nel promettente mercato cinese. L’azienda ha registrato crescite di fatturato a due cifre fin dall’inizio delle operazioni e prevede di raggiungere una crescita del 27% con un obiettivo di otre 15M a fine 2022.