Intro

La base del successo di IPSA? Essere sempre avanti. Dal 1999, tra le prime aziende con certificazione di qualità. Fondata nel 1978 , oggi Ipsa è una grande impresa che fornisce una risposta rapida e prodotti di alta qualità . Un’offerta ampia e innovativa: l’ampia e ricca selezione di prodotti offre: ingredienti per la tradizionale gelateria italiana, pasticceria e pasticceria ingredienti, miscele, miglioratori, creme non casearie, marmellate, marmellate , ripieno di cioccolato e molto altro ancora.

Altamente attenta ai controlli di produzione per garantire una qualità assoluta e costante nel mercato interno ed esportare qualità in oltre 60 Paesi in tutto il mondo. Lo staff IPSA è sempre vicino ai propri Partner supportando il proprio business attraverso dimostrazioni, degustazioni, ricette per ottenere il massimo dai prodotti, offrendo interessanti opportunità di guadagno. In termini di qualità siamo veramente esigenti. Fornitori selezionati e affidabili, continui test di laboratorio interni, formazione del team di vendita, consegne accurate e puntuali. Questi sono i nostri ingredienti per garantire una qualità assoluta.

I nostri prodotti sono studiati per soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti. I risultati sono la prova di ciò che promettiamo. Il nostro impegno e la nostra attenzione verso la natura e l’ambiente sono gli stessi che abbiamo per la salute dei consumatori. Produciamo utilizzando il meglio della tecnologia e utilizziamo l’energia prodotta dal nostro grande impianto fotovoltaico.

Export

IPSA è qualità, passione e competenza nella produzione di ingredienti per Pasticceria, Gelateria, Retail e Food Service. Dal 1999, tra le prime aziende con certificazione di qualità. Nata nel 1978, Ipsa è oggi una grande impresa che offre risposte rapide e prodotti di alta qualità. Una gamma estesa e innovativa: dalle basi per gelateria, ai mix e miglioratori speciali, fino alle panne vegetali. Senza OGM e acidi trans. Impianti all’avanguardia e un controllo di produzione assolutamente impeccabile. Oggi esporta qualità in oltre 100 paesi nel mondo.