Intro

Ludabak è una moderna azienda immersa nel verde delle colline marchigiane. Dal 1988 stampa articoli tecnici ed estetici per i settori elettrico, meccanico, dell´elettrodomestico e dell´oggettistica.
Accanto alla produzione di articoli dal design originale che commercializza con il proprio marchio, sviluppa prodotti su commissione, affiancando il cliente durante tutte le fasi di produzione. La professionalità, la flessibilità e la continua ricerca ne fanno un´azienda competitiva e all´avanguardia nel proprio settore.

● 4000 m² di superficie coperta
● Oltre 18.500.000 articoli prodotti in un anno
● 600.000 Kg di materie plastiche e termoindurenti lavorate
● 110 clienti italiani ed internazionali
● Sistema di qualità certificato: UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015

Competenze tecniche, conoscenza delle materie prime e un metodo di lavoro eccellente sono aspetti dai quali un´azienda non può prescindere. Ma lo sono anche la capacità di mettersi in discussione, il far tesoro del proprio background per guardare avanti, il superare i propri limiti, l´essere ambiziosi.

Rispettare la natura per il futuro del pianeta è un obiettivo che ogni azienda moderna deve perseguire: responsabilità è la parola chiave. Il nostro impegno a prevenire e minimizzare l´impatto dei nostri processi produttivi sull´ambiente è certificato KIVA CERMET dal 2008.

Export

La nostra azienda, oltre alla produzione di componenti in materiale termoplastico, ha la capacità di stampare anche materiali in termoindurente con elevati requisiti estetici. Tale capacità ci ha consentito di essere conosciuti nel settore dell’elettrodomestico al livello internazionale, in quanto la lavorazione del termoindurente è poco diffusa, soprattutto all’estero. La capacità di lavorare questi materiali anche su stampi molto complessi ci ha portato a diventare fornitori di riferimento per gruppi internazionali molto importanti quali Electrolux, Haier, e SEB, i quali ci affidano alcuni dei loro progetti più complessi in questo settore.