Intro

Fondata nel 2002 la nostra società è cresciuta perché ha sempre fatto crescere i propri clienti risolvendo problemi, trovando soluzioni e portando cultura e risultati. Già fornitrice accreditata dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Regione Lombardia e dalla Regione Veneto per l’erogazione di servizi di international business Sappiamo dialogare con le persone e le diverse culture per realizzare crescita e sviluppo attraverso il coinvolgimento. Offriamo al mercato un approccio unico fondato sulla presenza internazionale diffusa e capillare. Dove tu sei, noi ci siamo.

Affianchiamo aziende che, come la tua, vogliono fortemente scoprire nuovi mercati e ricavarne profitti. Con più di 100 collaboratori diretti che operano in oltre 40 Paesi, ti supportiamo nello sviluppo del tuo potenziale e nel cogliere le imperdibili opportunità dei mercati internazionali.

Export

Octagona offre servizi ad alto valore aggiunto a tutte quelle imprese che hanno deciso di crescere sui mercati internazionali. Per questa ragione, sin dalla sua costituzione, Octagona è presente direttamente, con le proprie sedi, in diversi mercati strategici. In particolare, attraverso la presenza in India, in Vietnam, e negli Stati Uniti vengono erogati servizi diretti alle subsidiary di società Italiane (e non solo). Tali servizi permettono ad un’azienda il così detto “soft-landing! all’interno del Paese, affiancata dalle competenze di risorse che ben conoscono le dinamiche locali ma anche italiane.

Questo modello di business ha permesso al nostro gruppo di crescere velocemente su mercati complessi e lontani, da una parte traferendo valore ai nostri clienti e dall’altra costruendo sempre nuove soluzioni per rispondere alle crescenti esigenze della clientela.