Intro

Graziadio & C. produce da oltre 60 anni elettrocondotti prefabbricati per il trasporto e la distribuzione della corrente elettrica da 25 a 6300 A. Tutti i condotti sono Made in Italy. I punti di forza delle nostre blindo sono: innovazione di prodotto, flessibilità, rapidità nelle consegne, Lean Production, assistenza continua, certificazione di prodotto, Qualità, prodotti di facile utilizzo e montaggio, Continous Improvement.

Export

La storia di export dell’azienda Graziadio & C. inizia circa 20 fa con il primo partner estero in Francia, con quale si continua a lavorare sino a oggi. Dopodiché l’export si è espanso anche negli altri paesi europei, e successivamente anche negli altri continenti per arrivare fino alla Nuova Zelanda. Nel 2017 è stato insediato il nuovo stabilimento in Russia con la produzione per il mercato russo e quelli limitrofi. Poco dopo è nata anche Graziadio UK: la nostra filiale con magazzino nel Regno Unito.
Tutt’oggi l’espansione dell’export di Graziadio & C. è in continua evoluzione, con la ricerca dei nuovi partner in tutto il mondo.