Intro

L’azienda, nata nel 2013, offre ai propri clienti (tutti fornitori Italiani) la possibilità di vendere i loro prodotti all’estero. Siamo dotati di un Database costruito negli anni che ci permette un discreto lavoro. Il personale dell’azienda è tutto femminile, eccetto il sottoscritto che è però impegnato in altre attività. A dirigere l’azienda c’è infatti una ragazza di 32 anni.
Basiamo la nostra attività sulla relazione, sia con i clienti ma soprattutto con i fornitori. Ad oggi lavoriamo con una trentina di aziende italiane, piccole e medie imprese,

Il nostro lavoro per alcuni fornitori è di broker, per altri siamo un ufficio commerciale estero, per altri siamo agenti. Dipende dalle esigenze del fornitore. Costruiamo infatti un progetto commerciale a seconda del fornitore con cui iniziamo a lavorare.
Le 5 persone in ufficio in Italia, insieme a quella che lavora nell’ufficio di Berlino, operano grazie ad un Database costruito negli anni che ci permette di poter operare nelle varie zone che conosciamo. La partecipazione a Fiere, spesso con nostro stand Polobio, è occasione per mantenere e crescere nuove relazioni.

Export

POLOBIO s.r.l. è un’azienda italiana di export che opera nei mercati Organici, Health e nella Grossa Distribuzione, promuovendo un ventaglio di prodotti convenzionali, organici e naturali selezionati e ricercati.