Intro

Da oltre 33 anni Campo d’Oro produce in Sicilia una vasta linea di conserve. Da 2 generazioni la nostra azienda è dedita alla produzione di conserve alimentari: Conserve tipiche, Pesti, Sughi pronti, Antipasti, Olive, Pomodori, Paté, Marmellate e Confetture, Creme Dolci, Prodotti Biologici. L’offerta può contare su oltre centocinquanta prodotti all’interno della propria gamma, suddivisa in quattro linee: Campo d’Oro, Villa Reale, Villa Reale Supreme, Paolo Gourmet.

100% Ingredienti Naturali Autentici Italiani, Non Gmo, Gluten Free. L’azienda produce anche a marchio privato per la GDO. L’azienda è certificata BRC, IFS, FSCC 22000, Kosher, Halal, Vegan, Fda.

Export

La tradizione per Campo d’Oro  è la propria fonte di ispirazione, grazie al proprio staff sempre più specializzato, e all’alta tecnologia dei propri macchinari, Campo d’Oro giornalmente produce conserve di alta qualità, con una forte territorialità, rispettando la stagionalità della materia prima senza l’aggiunta di conservanti e additivi chimici.