Intro

Bottega7 è un’azienda manifatturiera italiana leader nel settore dell’illuminazione e dell’arredo urbano di design, fondata nel 2013 da un gruppo di imprenditori provenienti da ambienti professionali diversi, ma con la stessa visione del lavoro e con gli stessi valori. La voglia di portare la qualità del Made in Italy all’estero ha fatto sì che il focus principale dell’azienda fosse l’esportazione.

Il desiderio di essere all’avanguardia, di differenziarsi, ma anche di seguire ed assecondare le richieste del cliente e di proporre tecnologie innovative ha portato Bottega7 ad essere riconosciuta a livello nazionale e internazionale, grazie a lavori di prestigio realizzati in maggior misura nei Paesi Arabi e nell’area del Golfo.

Infatti, dopo l’enorme successo riscosso grazie alla realizzazione dell’illuminazione nella rinomata Khalifa Avenue, a Doha, l’azienda ha avuto modo di farsi conoscere in tutto il Medio Oriente: la fama derivata dai progetti realizzati ha, infatti, permesso di implementare ancor più le vendite sul mercato estero. Nondimeno, la qualità del Made in Italy ed il valore aggiunto della personalizzazione hanno contribuito a rafforzarne il successo. Questi sono i punti di forza su cui Bottega7 ha puntato per competere sui mercati esteri, anche con rinomate multinazionali.

Gli obiettivi prefissati per il futuro sono quelli di consolidamento dei propri mercati da un lato e di diventare una presenza nel mercato italiano dall’altro, portando nuovi stimoli al territorio.

Export

Bottega7 è un’azienda manifatturiera italiana di illuminazione ed arredo urbano di design conosciuta in tutto il mondo e nata per portare qualità, passione e stile negli spazi pubblici all’aperto: parchi, strade, piste ciclabili, piscine, hotel.

I nostri elementi di arredo urbano di alta gamma sono personalizzabili e 100% Made in Italy. Realizziamo illuminazione ed arredi per giardini pubblici: panchine di design, cestini porta rifiuti da esterno in acciaio zincato a caldo ed acciaio inossidabile, fioriere moderne da esterno e lampioni urbani.