Intro

Candioli Pharma viene fondata a Roma nel 1882 dal Dr. Attilio Candioli, nel laboratorio della sua farmacia di famiglia. Da quel momento, un costante impegno nel perseguire l’eccellenza nello sviluppo e nella creazione di nuovi prodotti ha reso Candioli un’azienda moderna e all’avanguardia nel mercato farmaceutico.
Candioli Pharma ha esteso nel tempo le sue aree d’interesse, offrendo prodotti altamente innovativi al mercato veterinario con tre linee di prodotti: animali domestici, ornitologia e cavalli atleta, affiancandoli a prodotti per il mercato farmaceutico come il MOM, un antiparassitario.
La nostra missione è di portare soluzioni innovative sia ai veterinari che ai padroni, in modo che la qualità della vita degli animali domestici possa essere sempre più in linea con gli standard della nostra società. Abbiamo una ferma fiducia nel fatto che una dedizione continua e accurata verso la qualità sia l’unica strada per il nostro obiettivo finale: migliorare la qualità della vita degli animali domestici.

Export

Candioli Pharma vanta 140 anni di storia nel settore farmaceutico ed esporta mangimi complementari e cosmetici per cani e gatti in 60 paesi del mondo. Negli ultimi 7 anni ha visto le proprie esportazioni aumentare di oltre il 400% ed oggi può contare in un team dedicato di veterinari e manager che, insieme ad un marketing dedicato e ad un back office sempre disponibile, completano la struttura export. Grande importanza riveste il regolatorio, grazie al quale Candioli è in grado di approcciare e vendere nei mercati più complessi, dalla Cina al Brasile passando per India e Canada.
Dal 2018 grazie alla controllata Inglese Vetark, il gruppo Candioli è diventato uno dei main player del mercato degli animali esotici, con una linea dedicata di prodotti dedicati al loro benessere.