Introduzione

Siamo leader internazionali nel pensare, disegnare, e produrre componenti per ascensori 100% Made in Italy dal 1964. La nostra vasta gamma produttiva include: limitatori di velocità, tenditori, paracaduti, pulegge, capifune, supporti e pattini. I nostri prodotti sono studiati per ascensori a fune e idraulici, montacarichi, trasloelevatori, impianti automatici e giostre.
Ogni giorno esportiamo i nostri prodotti di massima qualità in tutto il mondo rendendo la tua vita più sicura.

Made in Italy

Crediamo molto nel Made in Italy e nel valore che questo rappresenta in qualsiasi settore a livello internazionale. Per questo, i nostri prodotti sono realizzati interamente in Italia e, più precisamente, vicino alla nostra sede produttiva. Ogni singolo componente facente parte del prodotto finito presenta la scritta Made in Italy per garantire la massima affidabilità alla nostra clientela. PFB, inoltre, segue da vicino le lavorazioni recandosi regolarmente dai propri fornitori locali per accertare la corretta esecuzione e il rispetto degli alti standard di qualità richiesti.

Export

PFB esporta direttamente in oltre 60 stati ogni anno e tramite la sua forza vendite indiretta raggiunge quasi la totalità dei paesi al mondo. Ad oggi abbiamo venduto più di 2 milioni e 300 mila prodotti di sicurezza con una percentuale di difettosità inferiore allo 0,1%. Siamo una realtà leader nel settore ascensoristico ed esportiamo a livello mondiale i nostri prodotti di alta qualità. PFB è una realtà dinamica e in forte evoluzione che investe consistentemente nella ricerca e sviluppo per garantire un prodotto di massima affidabilità conforme alle vigenti normative e alle richieste di mercato. Lavoriamo da sempre per garantire la sicurezza, giorno e notte, di tutti noi.