Intro

Ecco qui il progetto Bottega7: In meno di due mesi abbiamo firmato due accordi, assunto un business developer locale e gettato le fondamenta per sviluppare localmente la divisione digitale grazie alla fiducia accordataci da alcune multinazionali del settore di cui Laura ci racconterà a breve.
Mentre molti, giornalisti compresi, parlano senza avere reale contezza di quanto sta accadendo in Arabia Saudita, noi abbiamo già reso operativa la nostra strategia di sviluppo nell’area. Poco piu’ di un mese fa abbiamo organizzato una prima missione con il cliente storico Devoto Design, ed ora stiamo gia’ lavorando ad opportunità concrete.

La firma di un MOU con una delle società di Al Rashid Group ha sancito di fatto l’inizio di una collaborazione che vedrà Devoto Design impegnata su progetti prestigiosi, all’altezza della reputazione e della professionalità consolidate negli anni a Doha sui progetti eseguiti con il supporto di Obiettivo Qatar.

Negli ultimi due anni l’Arabia Saudita sta attuando politiche di cambiamento sociale che stanno modificando l’assetto sociale, cominciando con l’eliminazione della polizia religiosa e supportando l’imprenditoria femminile con iniziative più che lodevoli.
Ed e’ proprio con una CEO saudita che abbiamo firmato un altro accordo per Bottega7 per la partecipazione ad alcuni progetti governativi gestiti dalla Royal Commission for Riyadh City.

Laura Bertuccioli, insieme a Marianna e Marina hanno condiviso una missione per espandere le possibilità di crescita, ma soprattutto è stato un grande momento crescita personale, iniziato con lo spirito di avventura che tanti anni fa aveva portato Laura in Qatar quando molti avevano ancora soltanto una vaga idea dell’esistenza del Paese.