Intro
Export
La nostra avventura nell’export comincia tra gli anni ’80 e ’90, con le prime fiere all’estero e i primi viaggi alla ricerca di importatori a cui proporre un vero espresso italiano. La qualità dei prodotti, l’attenzione al cliente, la perseveranza consentono all’azienda di ottenere i primi successi. La strategia si affina nel corso del tempo: continuiamo a partecipare a fiere di settore, a dare importanza alla qualità e al rapporto con il cliente pre- e post vendita, e a curare nei minimi dettagli la produzione e l’immagine. L’azienda punta da sempre a contraddistinguersi per la qualità dei prodotti e per l’attenzione a temi etici, ed è tra le prime torrefazioni italiane a produrre caffè biologico certificato. Seguendo questo filone, vengono introdotte la linea Fairtrade e la certificazione Kosher. Dopo la pandemia, alle linee horeca, destinate a bar, ristoranti e distributori, si affiancano le linee retail con il rivoluzionario soft pack, declinato anche nella versione filter coffee. Attualmente siamo presenti all’estero in oltre 25 paesi, e il nostro focus è espanderci ulteriormente negli USA proprio con il filter coffee.